Ristorante

 

sala-per-cena

Il Ristorante Lo Spedalicchio è in attività dal 1982, anno di apertura di tutta la struttura ricettiva, e da allora ha sempre mantenuto la stessa gestione direttiva.

Tradizione, genuinità e creatività sono i principi che guidano i nostri chef e ispirano l’ideazione di piatti in assoluta armonia con il territorio Assisano e Perugino. Nella nostra cucina tutto parte dalla selezione delle migliori materie prime tra cui pasta fatta in casa con farine selezionate del “Senatore Cappelli” e pane da lievito madre.

La maestria e l’amore con cui il nostro primo  cuoco Jacopo Raiola  curerà la vostra esperienza culinaria lascerà un ricordo indelebile e il desiderio di tornare a provare nuovi piatti. L’accoglienza in sala del maître Enrico Buonocore e di Luca Paparelli accompagneranno con professionalità e discrezione il vostro pranzo o la vostra serata.

Il Ristorante Lo Spedalicchio è dotato di due sale: la principale è la “ Sala Eugeni” ed   accoglie al suo interno 80 posti a sedere, con soffitti a volta a facciavista e pavimenti in cotto rosso. Ad abbellire la sala la presenza di un gran camino, rigorosamente acceso nel periodo invernale. La seconda sala, chiamata “ Sala Priori” accoglie comodamente  circa 70 posti a sedere.

Il ristorante Lo Spedalicchio è il luogo ideale per fare “un passo indietro nel tempo” e ritrovare la semplicità di una cucina tipica e tradizionale in un ambiente di calda e sana intimità tra le storiche mura del castello.

Tra le nostre proposte: flan ai funghi porcini, gnocchetti rosa al gorgonzola, filetto di vitello al pecorino e tartufo, zuppa inglese… non la solita , e molto altro da  scoprire.

Animali non ammessi in sala ristorante e colazione .

Orari: 12.30-14.30 e 20.00-22.00
Selezionato: Guida Michelin, La Gola in Viaggio, Gambero Rosso
Attività: pacchetti romantici con menù di terra e vegetariani; menù personalizzati; cene aziendali; buffet con angoli dei sapori; centro benessere nelle vicinanze.
Servizi: American bar. Parcheggio privato. Business centre. Connessione internet. Aria condizionata e riscaldamento. Accesso disabili.
Giorno di chiusura: domenica sera – salvo prenotazione minimo 20 persone

Invalid Displayed Gallery

Per informazioni e prenotazioni: